Credito al Condominio

Credito al Condominio è destinato a finanziare le opere di restauro o di ristrutturazione ed efficientamento energetico dei condomini

Immagine prodotto Credito al Condominio

Con Credito al condominio, le Banche del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna, alla luce della legge di stabilità 2017 che conferma ed estende i benefici fiscali sugli interventi di ristrutturazione edilizia e di risparmio energetico, hanno predisposto un nuovo strumento di finanziamento rivolto direttamente al condominio quale soggetto giuridico autonomo.

Il Credito al Condominio è destinato a finanziare le opere di restauro o di ristrutturazione ed efficientamento energetico di singoli condomini o più complessi condominiali o altri interventi sull’immobile effettuati per le parti comuni di Condomini con al massimo 15 unità immobiliari, quali sostituzione o installazione caldaie, impianti fotovoltaici, impianti elettrici, climatizzazione, coibentazione etc

CARATTERISTICHE del FINANZIAMENTO

  • Mutuo Chirografario
  • Durata Massima: 60 mesi
  • Importo massimo finanziabile: euro 100.000

L’erogazione è soggetta all'insindacabile valutazione della Banca

Per saperne di più chiama il numero verde 800-296-705 dal lunedì al venerdì dalle 08,15 alle 13,30 e dalle 14.30 alle 16,45 oppure fissa un appuntamento in Filiale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda, in base al prodotto pubblicizzato, ai fogli informativi / alle informazioni generali relative ai contratti di credito / alla documentazione informativa precontrattuale, a disposizione della Clientela sul sito oppure in tutte le Banche del Gruppo La Cassa di Ravenna.