Finanziamenti Liquidità - fino a 25.000 euro

Anche in questo difficile momento Noi Ci Siamo

Anche in questo difficile momento, il Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna è sempre accanto alla propria clientela al fine di sostenere le Imprese con interventi che recepiscono immediatamente le agevolazioni previste dal D.L. n 23 del 8 aprile 2020 “Decreto Liquidità”.

Il Gruppo Bancario ha da subito messo a disposizione diverse soluzioni: accedervi è semplice, immediato e consente di effettuare le richieste anche a distanza senza dover recarsi in filiale. 

 

In virtù della conversione in Legge n.40 del 5 giugno 2020 del D.L. n 23/20 , i finanziamenti fino a 25.000 euro possono essere ampliati fino a 30.000 euro e con durata massima fino a 120 mesi.

 

FINANZIAMENTI FINO A 30.000 EURO

  • A chi sono rivolti: artigiani, commercianti, professionisti, ditte individuali e PMI*
  • Garanzia: automatica e gratuita del Fondo Centrale di Garanzia
  • Importo massimo finanziabile: non superiore al 25% oppure il doppio della spesa salariale, dell'ultimo bilancio depositato o ultima dichiarazione fiscale presentata ovvero qualora i precedenti non fossero ancora disponibili, con autocertificazione ai sensi dell'Art.47 DPR n.445 28/12/2000 
  • Durata massima: 120 mesi
  • Inizio rimborso quota capitale: dopo 24 mesi dall'erogazione

Definizioni: * PMI - imprese con meno di 250 dipendenti, il cui fatturato annuo non superi i 50 milioni di euro oppure un totale di bilancio annuo non superiore ai 43 milioni di euro.

 

COSA FARE

I Clienti che hanno già ottenuto il finanziamento fino a 25.000 euro possono richiedere:

  • l'aumento l'importo finanziato fino a 30.000 euro (caso A);
  • l'estensione la durata del finanziamento fino a 120 mesi (caso B);
  • l'aumento l'importo finanziato fino a 30.000 euro e l'estensione la durata del finanziamento fino a 120 mesi (caso C);

Per ciascuno dei 3 casi, i clienti devono: 

1) Scaricare e compilare il seguente modello:

2) Inviare la richiesta di modifica del finanziamento sopra indicato unitamente a una copia del documento di identità in corso di validità e al proprio recapito telefonico alla e-mail della propria filiale. Eventualmente la documentazione può essere consegnata alla filiale.

La Banca si riserva di richiedere ulteriori documenti necessari alla conclusione della pratica.

 

 

I Clienti che richiedono il finanziamento per la prima volta (nuove richieste) devono:

1) Scaricare e compilare i seguenti modelli:

2) Inviare i documenti sopra indicati unitamente a una copia del documento di identità in corso di validità e al proprio recapito telefonico alla e-mail della propria filiale. Eventualmente la documentazione può essere consegnata alla filiale.

La Banca si riserva di richiedere ulteriori documenti necessari alla conclusione della pratica.

 

 

 

Per eventuali ed ulteriori informazioni, chiami la Sua filiale di riferimento oppure contatti il numero verde 800.667.477 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.15 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.45)

 

 

FOGLIO INFORMATIVO


Codice di Condotta - Informativa


APPROFONDIMENTI (F.A.Q. e GUIDE)

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’erogazione è soggetta all’insindacabile valutazione della Banca e/o del Fondo di Garanzia. Fogli informativi disponibili presso le dipendenze e sui siti delle Banche del Gruppo La Cassa di Ravenna (vers.GG0)

 

I siti delle Banche del Gruppo La Cassa di Ravenna vengono costantemente aggiornati per veicolare tempestivamente le comunicazioni utili alla Clientela, in base all'evolversi degli eventi e delle disposizioni di volta in volta disposte dalle autorità competenti.