Samsung Pay

Samsung Pay cambia il tuo modo di pagare

Immagine prodotto Samsung Pay

 

Da oggi, i clienti del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna possono utilizzare il nuovo ed innovativo servizio di pagamento Samsung Pay che permette, ai possessori di un device Samsung (smartphone o smartwatch compatibili *), di abilitare la propria carta al pagamento in mobilità su tutti gli esercenti dotati di POS contactless.

 

Con Samsung Pay le carte Nexi (di credito e prepagate) vengono virtualizzate sul device in massima sicurezza e senza costi aggiuntivi.


Utilizzare il servizio è semplice: accedere all'app Nexi Pay o Samsung Pay, registrarsi (a meno che non lo si sia già) ed abilitare le proprie carte.


Le modalità di pagamento sono veloci: basta aprire l’app di pagamento, confermare la propria identità (tramite PIN, impronta digitale o iride) ed avvicinare lo smartphone al POS.


Samsung Pay

Google Play

 

* Modelli compatibili con Samsung Pay (elenco in continuo aggiornamento): Samsung Galaxy S9+, Galaxy S9, Note8, Galaxy S8+, Galaxy S8, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy A8, Galaxy A5 2017, Galaxy A5 2016, Gear S3 frontier, Gear S3 classic, Gear Sport. Servizio disponibile con account Samsung

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda, in base al prodotto pubblicizzato, ai fogli informativi / alle informazioni generali relative ai contratti di credito / alla documentazione informativa precontrattuale, a disposizione della Clientela sul sito oppure in tutte le Banche del Gruppo La Cassa di Ravenna.