29.03.2023

APPROVATO ALL'UNANIMITA' IL BILANCIO 2022, SERGIO CECCUZZI CONFERMATO PRESIDENTE

COMUNICAZIONE AL PUBBLICO DI INFORMAZIONI PRIVILEGIATE AI SENSI DELl’ART. 17 DEL REGOLAMENTO EUROPEO (EU) N:596/2014 DEL 16/4/2014

 

Si è riunita nella Sede di Viale Marti a Lucca l’Assemblea ordinaria dei soci del Banco di Lucca e del Tirreno - appartenente al Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna, presieduto da Antonio Patuelli e diretto da Nicola Sbrizzi, che opera, con i suoi sportelli bancari e finanziari, in sette Regioni -  che ha approvato il Bilancio dell’esercizio 2022, chiuso con utile ante imposte di 2,33 milioni di euro (+32%) e con utile netto di 1,55 milioni di euro (+28,5%).

L’Assemblea, presieduta da Sergio Ceccuzzi, ha approvato all’unanimità il Bilancio, illustrato dal Direttore Generale Fabio Frilli. I Soci hanno positivamente commentato i risultati raggiunti dal Banco di Lucca e del Tirreno, evidenziando la crescita delle attività e dei servizi offerti alla clientela, a dimostrazione del grado di fiducia e di apprezzamento che il Banco riscuote nei territori in cui opera.

L’Assemblea ha quindi deliberato la distribuzione di un dividendo in contanti di 2,54 euro per ogni azione ordinaria.

Dopo l’approvazione del Bilancio, l’Assemblea ha eletto, sempre all’unanimità, il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale, che avevano terminato il loro mandato per scadenza triennale.

Sono risultati eletti nel Consiglio di Amministrazione Sergio Ceccuzzi, Nicola Sbrizzi, Antonio Patuelli, Giorgio Sarti, Sara Vignolini, Chiara Mancini e Alberto Morbidelli.

Sono risultati eletti nel Collegio Sindacale il Dott. Roberto Cagnina (Presidente), l’Avv.Luciano Contessi (Sindaco effettivo), la Dott.ssa Chiara Bulgarelli (Sindaco effettivo). In qualità di Sindaci supplenti sono risultati eletti il Dott.Giuseppe Rogantini Picco e la Dott.ssa Ilaria Borgioli.

Al termine dell’Assemblea si è riunito il Consiglio di Amministrazione che ha provveduto a confermare Sergio Ceccuzzi nell’incarico di Presidente, Nicola Sbrizzi in quello di Vice Presidente Vicario e Antonio Patuelli in quello di Vice Presidente.

 

Lucca, 29 marzo 2023

Torna alla lista »