01.03.2012

Nuovo direttore generale

Nominato il nuovo Direttore Generale del Banco di Lucca e del Tirreno S.p.A.

Il Consiglio d’Amministrazione del Banco di Lucca e del Tirreno Spa, anche su indicazione della CapoGruppo Cassa di Risparmio di Ravenna Spa, ha deliberato la nomina di Fabio Frilli quale nuovo Direttore Generale del Banco di Lucca e del Tirreno Spa.
Fabio Frilli, 54 anni, con pluriennale esperienza nel settore bancario, è stato per lungo tempo Vice Direttore Generale Vicario della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia Spa. Il Banco di Lucca e del Tirreno Spa fa parte del Gruppo Cassa di Ravenna (presente in otto Regioni e 19 province) dal 18 marzo 2008 ed al momento conta su complessivi nove sportelli: sei nel capoluogo e nella provincia di Lucca, due a Firenze ed uno a Prato.
L’arrivo di Fabio Frilli a Lucca segna la volontà del Gruppo Cassa di rafforzare il Banco nella sua strategia di sostegno alle famiglie ed alla realtà produttiva del territorio.

Lucca, 01 marzo 2012

Torna alla lista »