Incendio Mutui Immobiliari
Copertura assicurativa del fabbricato oggetto del contratto di mutuo.
La polizza Incendio Mutui Immobiliari offre la copertura assicurativa del fabbricato oggetto del contratto di mutuo.
La polizza offre molteplici coperture a tutela dei rischi incendio, ricorso a terzi, fenomeni elettrici e danni da acqua condotta.
La Banca, per l’accensione di un mutuo ipotecario o fondiario, richiede, a copertura della quota mutuataria e per tutta la durata del finanziamento, una apposita polizza assicurativa per danni derivanti da incendio, scoppio e/o fulmini.
Per adempiere a tale obbligo, in abbinamento ai mutui ipotecari, il Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna offre, ai clienti, la possibilità di aderire alla polizza collettiva incendio mutui di Generali SpA.
In alternativa, il cliente potrà adempiere a tale necessità stipulando autonomamente un’altra polizza avente i contenuti minimi corrispondenti a quelli richiesti dalla Banca senza che questo comporti variazioni alle condizioni offerte per il mutuo.
Maggiori informazioni presso le Filiali delle Banche del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna oppure chiamando il numero verde 800.296.705
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente comunicazione è finalizzata al collocamento di contratti assicurativi. Prima della sottoscrizione leggere attentamente i documenti che compongono il set informativo: documento informativo precontrattuale, documento informativo precontrattuale aggiuntivo e condizioni di assicurazione disponibili nelle Filiali delle Banche del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna e consultabili nell'area trasparenza.